EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Regali di Natale originali e tecnologici

 

 

I regali di Natale si scartano la notte del 24 oppure la mattina del 25 dicembre. Da accompagnare sempre con un bigliettino di auguri, i regali di Natale devono essere scelti con cura ed amore.

I regali di Natale tecnologici
La tecnologia è onnipresente in tutti gli ambiti della nostra esistenza. Per le festività natalizie si può pensare ad un oggetto tecnologico come un notebook, un pc o una telecamera.
I ragazzi saranno contenti di ricevere uno smartphone di ultima generazione o una consolle.
Per il partner si può scegliere un pratico carica batteria da auto o da viaggio oppure uno zaino con sistema antifurto.
Invece, le donne apprezzeranno gli e book o gli assistenti vocali che possono facilitare l’esistenza svolgendo molti compiti.

I regali di Natale per tutti
A Natale è possibile scegliere doni interessanti a costi contenuti. In questa categoria rientrano maxi cappelli di lana, sciarpe, una palette per il make up o un gioco per il computer.
Altri piccoli pensieri sono un set di penne, un’agendina, un portachiavi con luce led o una simpatica torcia.
Altre proposte comprendono i tradizionali cesti natalizi che è possibile comporre secondo le proprie esigenze. In alternativa si può scegliere un ottimo vino nazionale, dei dolci locali o delle conserve di frutta e verdura.
Il dono perfetto per un invito a cena può essere un delizioso pandoro o panettone artigianale o una specialità della propria città o regione.
Per gli amici si può optare per un libro o un manuale dedicato, per esempio, allo sport preferito o un attrezzo ginnico da usare a casa. Sotto l’albero si possono mettere dei biglietti per entrare allo stadio o un gioco di società.
Un pensiero per la zia, la mamma o un’amica può essere un prodotto di bellezza realizzato con ingredienti naturali, una pianta da appartamento o una composizione di erbe aromatiche da coltivare in balcone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *