EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I costumi di Halloween per bambini ed adulti

I costumi di Halloween per bambini ed adulti sono divertenti e bellissimi. Per la notte più mostruosa dell’anno, vi suggeriamo dei costumi di Halloween per bambini ed adulti.

I costumi di Halloween per bambini
I più piccoli attendono l’ultimo giorno di ottobre per indossare i panni di fantasmi, eroi o mascalzoni.
Le bambine ed i bambini possono diventare mummie, zucche, ragni ma anche scheletri e fantasmi.
Divertenti i travestimenti da Superman, da evaso o da inquietante dottore. Le femminucce potranno scegliere fra la vampira,
Un costume più elaborato è quello da mago che si completa con un grande cappello ed una barba finta.
Alla festa si può partecipare con un costume da tigre, da orsacchiotto o da pipistrello. Molti spunti si trovano in fumetti, libri e film. La saga di “Harry Potter” ed “il Signore degli anelli” sono soltanto alcune serie dove i personaggi terrificanti non mancano.

Il costumi di Halloween per gli adulti
Il 31 ottobre si può optare per un costume di coppia. Per una notte ci si può travestire da Eva Kant e Diabolik o da Diana Lombard e Martin Mystère.
Invece, gli adulti che partecipano da soli alla festa di Halloween possono diventare Jack lo squartatore, una bambola maligna, un vampiro, un pirata oppure una strega.
Basta poco per trasformarsi in uno zombie, in un fuori legge, in un clown o in una bella fata. Per una notte si può diventare Cleopatra, un gladiatore o una matrona dell’antica Roma.
Altre idee per il costume della notte degli orrori si possono trarre da serie televisive o film horror come “La notte dei morti viventi”.
Se il tempo per acquistare o noleggiare un costume scarseggia si può rimediare con un trucco ad hoc. Con pochissimo si può realizzare un trucco da gatta o da gatto, da mostro o da vampiro. Aggiungendo degli accessori, facilmente reperibili nei negozi di giocattoli e nei grandi supermercati, come delle corna di plastica, una coda si è subito pronti per festeggiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *