EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Casa vacanze Oristano per le feste in Sardegna

Estate terminata si pensa già alle feste. Sul finire dell’Autunno la Sardegna si colora di rossi accesi e verdi cupi, è un bel vedere. Se poi si pensa alle feste di Natale da queste parti non si può non prenotare una casa vacanze a Oristano per poter comodamente scoprire tutta l’Isola senza dover cambiare continuamente di location.

Feste in Sardegna scopriamo quali

Ovviamente se si pensa all’autunno in Sardegna non si può non avere in mente di seguire le tradizioni del periodo dei morti: un Halloween tutto differente da queste parti.

Qui l’ultimo scorcio di Ottobre è caratterizzato da antiche tradizioni locali tutte belle da conoscere e da scoprire: tradizioni molto antiche si accavallano ed alternano.  Ma quello che è più bello di questo periodo in Sardegna è assolutamente l’offerta di dolci e piatti tipici molto ampia e prelibata.

  • Pane saba: un antico dolce tipico del periodo fatto di saba, noci, mandorle e frutta secca.
  • Pabassinos: deliziosi dolci secchi arricchiti da aromi e frutta secca.

Anche il Natale in Sardegna si veste di magico e di tradizione, la festa diventa una occasione in più per gustare piatti come l’agnello ed il maialetto ma anche ottimi primi piatti senza dimenticare i ricchi dolci tipici dell’Isola.

Casa vacanze Oristano perchè sceglierla

Casa vacanze Oristano è la soluzione migliore se si vuole scoprire l’Isola senza dover cambiare continuamente location di soggiorno.

Da Oristano infatti è possibile visitare comodamente tutta l’Isola. La cittadina, capoluogo di provincia è posizionata in un luogo strategico. A 5 chilometri dalle spiagge della costa ovest, a 3 km dagli svincoli della SS 131.

Soggiornare a Oristano rende possibile visitare Cagliari, Sassari, Nuoro, Alghero, Bosa con circa 60 minuti di percorrenza. Anche l’interno dell’Isola ,bello da scoprire in questo periodo dell’anno dista meno di 60 minuti d’auto.

La sera la cittadina è molto viva e vivibile per questo motivo soggiornare in case vacanza Oristano diventa la soluzione giusta per chi vuole conoscere l’Isola di Sardegna tutto l’anno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *