EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La festa della mamma, cosa regalare

La festa della mamma è domenica 12 maggio. Vi suggeriamo tante idee regalo per la festa della mamma.

La festa della mamma, regali originali

Se siete alla ricerca di un dono speciale potete scegliere di prenotare un viaggio in Italia o all’estero. Sarà certamente apprezzato anche un fine settimana al mare o in campagna o un soggiorno in un centro benessere.
Le mamme appassionate di moda saranno liete di ricevere una borsa, per esempio artigianale, un foulard pregiato o un capo d’abbigliamento come una camicia. Per il lavoro andrà bene un set di penne, un porta documenti o un notebook.
In alternativa, potete optare per creme o lozioni a base di ingredienti naturali, prodotti per il trucco e per la cura di sè.
Altri regali originali sono i gioielli e gli orologi, compresi i modelli più innovativi che permettono di tenere sotto controllo il battito cardiaco ed altri parametri.

La festa della mamma, altri regali
Per festeggiare il 12 maggio si può scegliere un piccolo pensiero da accompagnare con un bigliettino scritto di proprio pugno.
Con una spesa ridotta è possibile acquistare un buono regalo da spendere in un negozio di elettrodomestici o in una boutique, anche online.
Altre idee comprendono libri, abbonamenti a riviste o dei biglietti per il teatro.
Invece, se la festeggiata ama il verde è possibile donare una pianta di agrumi da mettere in terrazza, delle confezioni di erbe aromatiche o un bonsai.
Un’altra idea è quella di preparare qualcosa con le proprie mani come, per esempio, quadri o dei fiori di carta o di stoffa.
Tanti altri regali si possono realizzare in cucina. Con il caffè o il cioccolato ma anche con gli agrumi si ottengono ottimi liquori casalinghi. In alternativa si possono preparare dei biscotti, dei budini o delle golosissime torte.
Buona festa della mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *