EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I regali per la festa della mamma, proposte originali

 

I regali per la festa della mamma possono essere simpatici e poco costosi. Da acquistare online o nei negozi tradizionali, i regali per la festa della mamma dovrebbero essere accompagnati da un bigliettino d’auguri.

I regali per la festa della mamma, proposte fino a 50 euro
Per questa importante ricorrenza non è necessario spendere cifre elevate quanto trovare un dono che trasmetta amore e gratitudine.
La festa della mamma può essere l’occasione giusta per organizzare un rinfresco o una cena a casa, preparando piatti a base di ingredienti stagionali.
A costi non eccessivi si trovano molti gioielli di bigiotteria, dai bracciali alle collane realizzate in materiali misti o riciclati.
Se si cerca un regalo poco costoso si può pensare a dei prodotti dell’enogastronomia locale come del miele, dell’olio extra vergine d’oliva oppure dei dolci tradizionali.
Altri piccoli pensierini sono una cover colorata per il cellulare, l’ultimo romanzo del suo scrittore preferito o degli strumenti per il giardinaggio.
Le mamme che amano cucinare saranno felici di ricevere un libro di ricette regionali, dei simpatici stampini o un set di bicchieri colorati.

I regali per la festa della mamma, altre proposte

La seconda domenica di maggio si festeggiano tutte le mamme del mondo. Per questa occasione si può scegliere un dono importante come un bel viaggio, magari in un luogo esotico.
Altre idee si trovano nel mondo della tecnologia. Si può scegliere un televisore con schermo curvo o maxi, un tablet oppure uno smartphone.
Se la mamma è appassionata di sport si può pensare a degli accessori per la corsa, la bicicletta oppure la palestra.
Un pensiero sicuramente gradito potrebbe essere una borsa di fattura artigianale, un’agenda oppure un profumo personalizzato.
Nel caso si viaggi spesso andrà benissimo un trolley capiente e leggero o un set di valigie che comprenda anche un beauty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *