EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I regali per la festa del papà, tanti suggerimenti

 

I regali per la festa del papà si scambiano il 19 marzo. Tecnologici o più tradizionali, i regali per la festa del papà si accompagnano con un bigliettino personalizzato. Ecco tante idee per festeggiare il giorno di san Giuseppe.

I regali per la festa del papà, idee tecnologiche
Per il 19 marzo si può pensare ad un regalo utile e tecnologico. Un telefono di ultima generazione, un navigatore oppure un pratico tablet. Se il papà ama guardare la televisione, niente di meglio che un tv moderno ad altissima definizione.
Invece, per chi è alla ricerca di un dono speciale vi suggeriamo uno stereo e delle casse di qualità. In commercio si trovano modelli veramente performanti realizzati con materiali di pregio, anche in stile retrò.
Altre idee riguardano accessori per la macchina o per lo scooter. Altrettanto graditi anche gli utensili per il giardino, come per esempio un tosaerba oppure un compressore.

I regali per la festa del papà, idee dell’ultimo momento
Le idee per festeggiare il 19 marzo se si ha poco tempo sono veramente tante. e’ possibile optare per un buono acquisti, spendibile in profumeria o in un negozio di tecnologia.
Per la festa del papà potete regalare un liquore artigianale o dei dolci tipici, come per esempio le tradizionali zeppole di san Giuseppe.
Invece, se si è appassionati di cucina si può organizzare una cena speciale. Bastano poche ore per preparare dei piatti semplici ma gustosi da abbinare ad una bottiglia di buon vino. E’ importante curare anche la tavola, scegliendo una tovaglia immacolata e preferibilmente abbinata ai tovaglioli. In alternativa potete programmare una serata fuori casa, da trascorrere insieme magari gustando del buon cibo.
Per il giorno di san Giuseppe si può pensare ad una gita fuori porta in una delle tante bellissime località del nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *