EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I regali per la festa della mamma

I regali per la festa della mamma si scambiano domenica 13 maggio. Vi suggeriamo tante idee per i regali per la festa della mamma. La ricorrenza è stata ideata e voluta da Anna Jarvis che nel 1908 dedica una giornata a tutte le mamme con l’intento di migliorare le loro condizioni di vita. Soltanto nel 1914 il presidente americano Wilson istituisce una giornata ufficiale di festa.

I regali per la festa della mamma proposte economiche

I doni per domenica 13 maggio non devono per forza essere costosi. Se si ha a disposizione una cifra media si può pensare ad un libro o ad un manuale, magari sull’hobby preferito o su un tema particolare.
Coloro che amano cucinare possono preparare biscotti, gelati, budini o semplici biscotti da sistemare in scatole di latta o di carta. In alternativa si può pensare a marmellate, per esempio di latte o di patate, e a liquori deliziosi come quello di caffè o di cioccolato.
La festa della mamma può essere l’occasione per trascorrere una serata insieme al cinema o in pizzeria.

I regali per la festa della mamma proposte esclusive

Un regalo prezioso per la festa della mamma sono i gioielli che sono sempre molto graditi. Anelli e collane sono, di certo, gli accessori più acquistati ma si può optare anche per orecchini, bracciali ed orologi. Gli orologi da donna, dopo un periodo di oblio, sono fra gli accessori da donna più di moda del momento.
Per domenica 13 maggio si può scegliere uno zaino di materiale pregiato, una borsa da lavoro o un set composto da agenda, calcolatrice e penna.
Altri doni preziosi sono creme, profumi e trattamenti di bellezza specifici. Si può pensare ad un abbonamento alle terme o in un centro bellezza. Le mamme che amano il verde saranno contente di ricevere una pianta d’appartamento o un bonsai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *