EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Idee regalo per la festa della donna

Le idee regalo per la festa della donna sono adatte a tutte. Per trovare le idee regalo per la festa della donna seguite i nostri suggerimenti. Abbiamo selezionato dei doni anche per chi ha un budget limitato.

Idee regalo per la festa della donna low cost
L’8 marzo è la festa della donna e abbiamo pensato a dei simpatici doni poco costosi.
Per le conoscenti o le colleghe di lavoro potete scegliere un porta penne spiritoso, una matita perpetua oppure dei portachiavi personalizzati.
Un regalo low cost è organizzare una festa a casa con menù a tema. In tavola si possono portare piatti pratici come lasagne, cartocci di verdure, frittate e polpette. Per concludere non può mancare la torta mimosa che si trova in vendita in pasticceria e al supermercato.
Gli addobbi possono essere fatti usando fiori di carta, candele e palloncini. Preparate anche un piccolo mazzo di mimose da donare a tutte le invitate.
In alternativa dei regali sempre graditi sono i fiori. Oltre alle profumate mimose si può scegliere un piccolo bonsai o una pianta aromatica, per esempio di timo o di rosmarino, da sistemare sul balcone.

Idee regalo per la festa della donna
Le idee regalo per la festa della donna possono essere anche romantiche come un bel gioiello. Se preferite un dono meno impegnativo potete optare per un ciondolo o per un orologio.
Per festeggiare l’8 marzo potete organizzare un viaggio di qualche giorno in una delle tante località italiane. Le possibilità sono veramente infinite: dalle montagne fino ai borghi medioevali senza dimenticare la campagna.
In occasione della festa della donna si può donare un oggetto tecnologico come un televisore di ultima generazione, un telefono cellulare o un pratico tablet.
Se si tratta di stupire una donna amante del buon cibo avete tante occasioni come percorrere una via del vino. In alternativa scegliete una confezione di pasta artigianale, di confetture particolari o un dolce tradizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *