EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Costumi di carnevale per adulti, tante proposte

I costumi di carnevale per adulti possono essere anche low cost e realizzati facilmente a casa. Ispirati al cinema o ai fumetti i costumi di carnevale per adulti si possono indossare per sfilate e feste, anche casalinghe.

Costumi di carnevale per adulti, idee uomo
Per gli uomini che si preparano a carnevale le proposte sono veramente tante, anche a basso costo.
Fra i costumi sempre attuali quelli dell’Uomo Ragno, di Batman e della mummia. Invece, se preferisce prendere ispirazione dal cinema si può pensare a Star Treck oppure ad Harry Potter.
Qualora si decidesse di partecipare ad una festa con gli amici si può optare per un travestimento di gruppo, per esempio vestendo i panni dei membri della Famiglia Addams o dei colorati Minions.
Durante i giorni più spensierati dell’anno si può indossare un costume low cost da realizzare acquistando pochi capi oppure degli accessori ad hoc, come una parrucca, un cappello o dei baffi finti. I travestimenti meno costosi sono da fantasma, indiano, clown e Dracula. Veramente semplice ma non per questo banale è il costume da Arlecchino da completare con la tradizionale maschera nera.

Costumi di carnevale per adulti, idee donna
Le donne che sono alla ricerca di un costume di carnevale particolare possono prendere ispirazione dalla principessa Leila, da Morticia o dalla misteriosa Eva Kant.
Se si tratta di un travestimento di gruppo ci si può trasformare in bellissime streghe, in simpatiche gattine o in raffinate dame anche accompagnate dai loro cavalieri.
Un costume carnevalesco poco costoso è da diavoletta. si può acquistare o noleggiare oppure ricreare indossando una lunga coda e un cerchietto con le corna. Per le donne che amano l’antico Egitto, il travestimento ideale è da Cleopatra.
Nel caso in cui non si voglia indossare un vero e proprio costume si può optare per un accessorio o un make up particolare da realizzare con ciglia finte e mascara colorato. Per un risultato più spiritoso su una guancia si può disegnare un piccolo fiore, un cuore o una stella.
E’ sufficiente una nail art divertente, un cerchietto con delle orecchie o una vezzosa mascherina per entrare nell’atmosfera di carnevale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *