EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oroscopo 2018, tutti i segni

L’oroscopo permette di avere un’idea di ciò che potrebbe accadere nel corso dell’anno. Le previsioni dell’oroscopo però non ci devono influenzare in negativo. Leggiamo con voi cosa ci aspetta, segno per segno, nel corso del 2018.

 

Oroscopo:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
L’oroscopo dell’Ariete prevede un nuovo anno impegnativo e fortunato. La dea bendata porterà soldi, amore e occasioni lavorative,
Per il Toro il 2018 è all’insegna delle occasioni e della crescita. Non mancheranno le occasioni per raggiungere i propri sogni. Soldi e amore.
Le previsioni dell’oroscopo per i Gemelli parlano di cambiamenti e di soddisfazioni economiche. Buona la salute.
L’oroscopo per il Cancro è brillante. Il 2018 è fortunato, anche grazie alle congiunture astrali. Fortuna sul lavoro ed in amore dove potranno nascere dei figli.
Il 2018 è buono anche per il Leone, considerato fra i segni più baciati dalla sorte. Per i mesi futuri andrà bene il lavoro e l’amore ma anche le occasioni per dimostrare il proprio talento.
La Vergine avrà un 2018 di cambiamenti e di sfide. Non mancheranno le soddisfazioni e le occasioni per veder concretizzati i propri sogni.

 

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Per la Bilancia il 2018 è positivo per l’amore e la salute. Saranno tante le possibilità per trovare impiego o per avere maggiori introiti.
L’oroscopo del 2018 per lo Scorpione è fortunato. Buone occasioni sul lavoro, felicità e salute. Lo Scorpione avrà un anno denso di fatti ed avvenimenti.
Per il Sagittario si preannuncia un anno impegnativo dove dovrà prendere molte decisioni. L’amore è positivo.
Le previsioni per il segno del Capricorno sono buone per quanto riguarda la salute e la famiglia. Molti decideranno di sposarsi e di mettere su famiglia.
Per l’Acquario il nuovo anno è impegnativo. Sono molte le decisioni da prendere e le occasioni fortunate indispensabili per accrescere la propria autostima.
L’oroscopo per il segno dei Pesci è all’insegna delle novità e delle trasformazioni. La salute è positiva così come l’amore. Soddisfazioni sul lavoro e in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *