EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Festa della mamma, regali last minute

Domenica 14 maggio 2017 è la festa della mamma, una ricorrenza che ricorda e valorizza la figura delle madri, per il giorno della mamma è consuetudine fare un piccolo dono accompagnato da una frase d’augurio sincera e dolce. Se avete dimenticato di comprare il regalo per la festa della mamma vi suggeriamo delle idee last minut e poco costose.

Per domenica potreste preparare una golosa torta o un vassoio di biscotti da accompagnare con un vino dolce italiano o un liquore, come il limoncello.

Per la festa della mamma del 2017 potete acquistare un l’azalea della ricerca oppure una bella pianta di rosmarino o di salvia da coltivare in terrazzo. Se siete abili col computer create un collage di fotografie, stampatelo e regalatelo alla vostra mamma. Un’altra alternativa dell’ultimo minuto è scegliere un prodotto del territorio, come per esempio una confettura, del miele o un formaggio.

Un’idea regalo last minute per la festa della mamma è organizzare un pranzo al ristorante o una giornata in uno dei tanti agriturismi del nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *