EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carnevale diavoletta e diavolo low cost

Coriandoli, dolci, scherzi e tanto divertimento. I giorni di carnevale sono un vero spasso per adulti e bambini che possono travestirsi, truccarsi e partecipare a feste e balli in maschera. Un costume di grande effetto ma poco costoso è da diavolo. Il travestimento di carnevale da diavolo si può adattare per bambini e bambine ma anche uomini e donne.

Trucco e costume da diavoletta

Il trucco da diavoletta si realizza in poche mosse e si può adattare anche alle più piccole. Per gli adulti bisogna stendere una buona crema idratante e, successivamente, un fondotinta leggermente più chiaro rispetto al proprio incarnato. Con la matita nere, o l’eyeliner, si traccia una sottile linea vicino alle ciglia della palpebra superiore. Il trucco da diavoletta prevede l’uso di un ombretto rosso intenso, da applicare sulla palpebra mobile, sfumandolo verso l’esterno in modo da creare una sorta di corno. Le bambine possono completare il trucco da diavoletta con un lucidalabbra e un bel cerchietto con le corna. Il trucco da diavoletta per le donne è più complesso perché si ritoccano le sopracciglia con una matita apposita, in modo da definire l’arcata. La matita per gli occhi nera si può applicare anche nelle ciglia inferiori completando poi col mascara. Il rossetto per il trucco da diavoletta adulta prevede un bel rossetto rosso fuoco o viola. Il travestimento si può realizzare indossando un abito rosso ed un forcone, da acquistare nei negozi di giocattoli; il costume potrebbe anche essere creato con pantaloni e camicia nera da abbinare con scarpe rosse. In alternativa si può noleggiare un costume o comprarlo online.

Trucco e costume da diavolo

Il trucco da diavolo è divertente e semplice. Per i nostri bambini si può applicare un cerone rosso oppure bianco, da stendere anche sul collo. Con la matita nera si disegnano dei baffetti sottili, che possono anche essere arricciati, per poi passare alle sopracciglia che devono essere rese folte e disordinate. Il trucco da diavolo per i più piccoli si può completare con un forcone disegnato su una guancia, utilizzando una matita nera o rossa. Il disegno si può anche copiare da un’illustrazione, anche scaricata da internet. Il trucco di carnevale da diavolo per uomini comprende l’applicazione del cerone; con una matita nera si insiste sulle sopracciglia disegnando poi i baffi. In alternativa si possono scegliere barba e baffi finti da acquistare nei negozi di giocattoli o per bambini. Il trucco da carnevale da diavolo si può caratterizzare indossando delle orecchie o una lunga coda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *