EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Idee regalo San Valentino

Martedì 14 febbraio 2017 è San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Il giorno di San Valentino, festeggiato in tutto il mondo, è una ricorrenza importante per coloro che si amano. Le origini della festa di San Valentino sono piuttosto antiche e si possono rintracciare in rituali pagani in uso nell’antica Roma; in seguito sono stati sostituiti dai festeggiamenti del 14 febbraio, dedicati a chi si ama. A San Valentino è tradizione scambiarsi gli auguri e un dono da accompagnare, sempre, con un piccolo e romantico bigliettino personalizzato. Le idee per i regali di San Valentino sono davvero tante e possono anche essere a basso costo.

 

Regali di San Valentino per lei

E’ già tempo di acquistare il regalo di San Valentino per la vostra amata. Le idee per i budget più limitati sono innumerevoli e comprendono una maglietta personalizzata, una tazza con la stampa di una vostra foto o un romantico portachiavi a forma di cuore. Per il 14 febbraio, i regali per lei possono essere due biglietti per uno concerto, per il teatro oppure per andare insieme alla stadio. Le donne amano i gioielli che possono anche non essere particolarmente preziosi; le opzioni di alta bigiotteria sono piuttosto belle e permettono di scegliere un regalo raffinato a costi contenuti. Un dono di San Valentino sicuramente apprezzato è un viaggio che, non per forza, deve essere particolarmente costoso. Si può spaziare da un fine settimana in una capitale europea fino ad una notte in un romantico borgo del nostro Paese passando per qualche giorno in un agriturismo immerso nel verde.

 

Regali di San Valentino per lui

I regali del 14 febbraio per il vostro fidanzato possono essere a basso costo ma non per questo banali. Una possibilità per il vostro lui è un oggetto tecnologico relativo al computer oppure al cellulare come, per esempio, degli auricolari per guidare senza pericoli; un’altera alternativa è navigatore, molto utile anche in previsione delle vacanze. Le altre idee per i regali di San Valentino per lui sono degli accessori per la moto o la bicicletta, come un casco colorato o una maglietta tecnica che si rivela preziosa anche per lo sport. Se il vostro compagno ama guardare la televisione potete pensare ad acquistare un abbonamento per guardare le partite o i film più recenti.

Per il vostro amato potete scegliere un manuale dedicato alla sua passione, per esempio la pesca, oppure l’ultimo romanzo del suo autore preferito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *