EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trucco glamour per Halloween 2016

Halloween è la festa più magica e misteriosa dell’anno. E’ un’occasione per indossare costumi divertenti, partecipare a feste spaventose e gustare piatti a base di zucca. Per la notte di Halloween del 2016 se si decide di non travestirsi si può scegliere un make up insolito ed ispirato alle tendenze del momento. Per l’attuale stagione fredda, la moda suggerisce rossetti molto scuri e nude look ma anche eyeliner in stile anni 1960 e ciglia folte.

Trucco Halloween 2016

Halloween è una ricorrenza spiritosa e divertente che vede trionfare alcuni simboli come le zucche, i ragni, i fantasmi e i vampiri. Per la serata di Halloween 2016 è possibile scegliere un make up glamour e ricercato che esalti la bocca e gli occhi. Per creare un trucco davvero bello che prenda ispirazione dal mondo di Halloween bisogna scegliere alcune tonalità tipiche come il viola, il nero e l’arancione. Il viola scuro ed il nero si possono utilizzare per le labbra mentre l’arancione o il bianco sono ideali sulle palpebre, preferibilmente miscelati con altre tonalità di ombretto, così da creare delle sfumature. Un dettaglio molto importante da non dimenticare è il fondotinta che deve rispettare il colore della propria carnagione ma, in vista di Halloween potrebbe essere leggermente più chiaro. Un volto diafano si intonerà certamente alla perfezione in una festa dominata da spettri e pipistrelli.

Per la notte di Halloween del 2016, il trucco può essere caratterizzato dall’eyeliner , anche colorato, da far risaltare ancora di più applicando delle ciglia finte. Se si desidera caratterizzare il make di Halloween 2016 si possono scegliere delle ciglia finte colorate, per esempio rosa oppure arancioni.

Tendenze make up

Per Halloween 2016 è importante realizzare un trucco che corrisponda alle tendenze dell’inverno in corso. Il make up della stagione fredda punta, soprattutto, su labbra scure e molto scure con rossetti che virano dal viola prugna al mattone fino al nero. Per farli risaltare al massimo, il resto del trucco deve essere nude e naturale.

L’inverno 2016 2017 mette in evidenza gli occhi con la riconferma dello smokey eye, ideale per le serate più importanti. Dal passato tornano i tratti importanti e grafici dell’eyeliner che può essere declinato anche in versione colorata.

Gli occhi sono in primo piano per quest’inverno e si possono esaltare con ombretti scuri, come il viola ed il nero, oppure metallizzati e bronze.

Per esaltare lo sguardo non si possono trascurare le ciglia che devono essere lunghe, voluminose e accattivanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *