EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Apribottiglie personalizzati: un gadget unico per le feste aziendali

 

Ad ogni festa che si rispetti non devono mancare bottiglie di vino e di spumante. Un bicchiere in compagnia, infatti, è l’ideale per celebrare un evento o semplicemente per divertirsi. Gli apribottiglie personalizzati fanno capolino su tavole e tavolini di vari ambienti, a partire dalle aziende. Le festività natalizie, un pensionamento, un successo nelle vendite, il lancio di un nuovo prodotto oppure l’ampliamento dell’attività sono ottime occasione per festeggiare. All’interno delle imprese ci sono momenti in cui aprire una bottiglia è di buon auspicio, ma ci vuole il giusto attrezzo.

L’apribottiglie

Grandi, piccoli, colorati, adatti ai tappi di sughero o a quelli di latta. Gli apribottiglie personalizzati hanno la caratteristica di offrire la forma e la dimensione preferite, a seconda delle esigenze. Ce ne sono per tutti i gusti, anche tascabili. Averne uno sempre a portata di mano aiuta, soprattutto se si organizza un party, magari un po’ improvvisato, fuori casa. Lo si può avere in tasca, pronto ad aprire una bottiglia di birra oppure di vino. É utile e comodo e le dimensioni contenute permettono di averlo sempre in tasca o in borsa, pronto per ogni occasione. Si diffonde sempre più e diventa anche un veicolo promozionale.

 La pubblicità

Gli apribottiglie personalizzati si prestano a riportare nomi, frasi, loghi di aziende ed enti che desiderano farsi conoscere. Questi piccoli strumenti, proposti nelle forme tradizionali o curiose e originali, sono perfetti per le imprese. Infatti nel fare un regalo a dipendenti e clienti, o ai potenziali acquirenti, è sempre bene scegliere un oggetto che possa essere pratico e funzionale e quindi apprezzato. In questo modo le persone lo adopereranno facendolo circolare e mettendo sotto gli occhi di amici, parenti e conoscenti, il marchio di chi lo ha donato. Si tratta di un modo piuttosto efficace per svolgere il marketing contenendo i costi. Oltre ad essere un omaggio ideale per le persone, si può rivelare indispensabile anche per le aziende, perché quando capita di stappare una bottiglia serve sempre qualcosa per rimuovere il tappo, di qualunque tipo sia. Ecco che aprire il cassetto e trovare gli apribottiglie personalizzati donati dal proprio fornitore, fa comprendere quanto sia importante avvalersi di un’azienda che distribuisce gadget così apprezzati.

 L’offerta online

Trovare l’oggetto giusto ad un prezzo conveniente talvolta risulta un impresa ardua, che richiede tempo ed impegno a confrontare varie opzioni, sia recandosi nei negozi, sia visitando decine di pagine web. In internet c’è la possibilità di personalizzare al massimo i propri gadget. Ci si può tranquillamente sbizzarrire a scegliere la forma più simpatica o elegante, il colore preferito, che meglio si adatta al logo da far stampare. Si accede facilmente e agevolmente ad un catalogo ricco. Ci sono i tradizionali cavatappi, studiati per aprire ogni tipo di bottiglia, con le varie chiusure; gli attrezza ispirati allo sport, come quelli a forma di pallone da calcio; le forme semplici e compatte per togliere i tappi di latta; i magneti e i portachiavi dotati di apribottiglie.

 La rapidità e l’autonomia dell’acquisto

Sul web bastano pochi click per scegliere il modello migliore per i propri gusti, decidendo il colore e inserendo la dicitura e il logo da pubblicizzare. Si scrive la quantità desiderata, si paga e si ordina. In breve tempo si riceveranno i gadget acquistati. Gli apribottiglie personalizzati saranno presenti alle feste aziendali dei propri clienti, alle fiere per incuriosire ed attirare nuovi acquirenti, nelle scatole della merce venduta per ringraziare la clientela della preferenza accordata. Oltre a veicolare bene il messaggio e a moltiplicare la visibilità, è un segno di attenzione verso le persone che comprano prodotti e servizi dall’impresa che dona gli apribottiglie personalizzati. Questo tipo di gadget non sarà mai lasciato in un angolo o gettato, ma verrà sempre tenuto a portata di mano, insieme al marchio stampato, così da ricordarsi sempre del fornitore, facendo passaparola. Con un piccolo investimento si può ottenere un grande risultato a livello di immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *