EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Wc chimico per feste private: noleggio una tantum

Chi organizza per professione eventi aperti al pubblico, manifestazioni sportive, concerti, fiere etc sa bene che tra gli aspetti fondamentali da mettere in conto c’è il wc chimico. La soluzione più conveniente è quella di affidarsi ad un’azienda di noleggio bagni chimici per avere sempre a disposizione cabine mobili perfettamente funzionanti, pulite, a norma e nel numero richiesto in base al tipo di evento e all’affluenza stimata di visitatori. I servizi inclusi nel noleggio, come montaggio e smontaggio, trasporto, pulizia e manutenzione, permettono inoltre un risparmio non indifferente sui costi.

Wc chimico per feste private, i vantaggi del noleggio

E se questa premessa è valida, come visto sopra, per chi si trova spesso ad organizzare eventi aperti al pubblico, è intuitivo che l’analisi sia ancora più calzante per chi ha bisogno del servizio di noleggio bagni chimici per una festa privata. Comprare un wc chimico per usarlo in una sola occasione sarebbe assolutamente sconveniente. Senza contare peraltro che, non essendo verosimilmente esperti in un settore tecnico come questo, con il noleggio si ha il vantaggio di poter contare sull’assistenza di personale qualificato sia al momento dell’organizzazione (relativamente alla scelta del wc chimico e al numero delle cabine necessarie che non sempre è facile da stimare autonomamente), sia durante lo svolgimento della festa (per essere sicuri che gli invitati abbiano sempre a disposizione servizi igienici puliti e funzionanti).

Feste private, cresce la richiesta di wc chimici: ecco perché

Fino a non molto tempo fa il settore dei bagni chimici era relativamente privo di riferimenti normativi e la domanda di wc mobili era perlopiù ad appannaggio di imprese e cantieri edili o di ditte di organizzazione eventi. Le cose nel tempo sono cambiate non poco. Negli ultimi tempi peraltro è riemerso, anche per feste private e matrimoni, il gusto del bucolico e dello shabby chic che ha portato alla riscoperta di feste in campagna o negli spazi aperti. Da qui l’esigenza di pensare anche ad aspetti pratici ed igienici, come la previsione di bagni chimici al servizio degli ospiti appunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *