EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween a Disneyland Paris

Lunedì 31 ottobre 2016 è il giorno di Halloween, la festa del terrore che piace tanto ai più piccoli. La festa di Halloween ha una storia molto antica che ha origine in Gran Bretagna, successivamente, la tradizione si è diffusa negli Usa ed in Europa. Halloween è una festa divertente e spiritosa perché per l’occasione si indossano costumi spaventosi, si balla e si gustano tanti dolcetti.

Le famiglie con bambini possono festeggiare Halloween in un meraviglioso parco divertimento, quello di Disneyland Paris. Per l’occasione il parco si veste a tema con atmosfere spaventose, divertenti e magiche.

Per far divertire i nostri bambini si può partecipare alla festa di Halloween organizzata a Disneyland Paris.

Halloween a Disneyland Paris

La magica cornice di Disneyland Paris in occasione di Halloween si trasforma completamente. A partire dal primo ottobre fino al 2 novembre 2016, i visitatori del grande parco divertimenti possono vivere l’emozione di festeggiare Halloween. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Disneyland Paris all’indirizzo http://www.disneylandparis.it/.

Disneyland Paris ha pensato ad una serie di eventi per giocare e spaventarsi insieme a tutta la famiglia. Tutti i giorni si può partecipare ad eventi, animazioni e spettacoli strabilianti che coinvolgono adulti e bambini. Per l’occasione, i personaggi Disney indossano nuovi e spaventosi costumi e l’intero parco ha acquisito un’atmosfera misteriosa.

L’intero parco è allestito in tema Halloween e gli ospiti possono posare con simpatici fantasmi ed altre attività come, per esempio, partecipare alle imperdibili parate di tutti i personaggi Disney. Per Halloween, a Disneyland Paris sono presenti delle mostruose zucche di Halloween le famose Disney’s funky pumpkins, che rendono il luogo magico e fatato.

I visitatori del Disneyland Paris hanno l’occasione di giocare, ridere e spaventarsi in compagnia di tutti i personaggi Disney. Inoltre, non bisogna perdere l’occasione di scattare delle bellissime fotografie mostruose, in perfetto stile Halloween.

Il Disney’s Halloween Party

Per il giorno di Halloween non può mancare una festa a tema, unica e divertente. Al Disneyland Paris, per Hallowen 2016 è stata organizzato un evento unico che prevede l’ingresso al parco, per coloro che acquistano i ticket serali, dopo le 17.00. E’ un avvenimento imperdibile per tutta la famiglia perché è possibile vedere i personaggi Disney, compresi i cattivi e tanti altri ospiti.

Per tutti i dettagli sugli orari ed i costi è necessario visitare il sito disneylandparis.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *