EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I locali di Roma per la festa della donna

L’08 marzo di ogni anno ricorre la “giornata internazionale della donna”, in memoria delle conquiste sociali e politiche ottenute dalle donne nel corso della storia. La mimosa, l’unico fiore che fiorisce solo nel mese di marzo, in Italia ne è divenuto il simbolo.

Roma, anche nel 2016, come ogni anno, si prepara con entusiasmo a festeggiare questo evento internazionale. Ogni location, infatti, sarà dedicata alla serata tutta al femminile.

Sono tante le proposte e tanti i locali dove ballare e fare le ore piccole, ristoranti che propongono i piatti della tradizione, con piatti di carne e pesce di prima qualità, o la nostra amata pizza. In gran parte dei locali sarà anche possibile trovare un menù fisso, ricco e gustoso, oltre che estremamente conveniente. E poi ancora Enoteche e wine bar dove sorseggiare un buon vino, concedersi un brindisi e poi darsi ai festeggiamenti in una delle disco del centro o poco fuori il centro città. Anche una semplice passeggiata in centro, se fatta a Roma ha il suo perché!

Insomma per la festa della donna a Roma 2016 non si corre sicuramente il rischio di annoiarsi a casa. In ogni situazione e in ogni location, l’atmosfera sarà a misura di donna, perfetta per evadere, almeno per qualche ora, dallo stress della routine quotidiana.

Anche a tutte quelle donne che abbiano la convinzione che questa la festa sia ormai soltanto un pretesto per assistere a qualche streep, Roma offrirà loro tante altre alternative per trascorrere con le amiche una serata piacevole, fatta di chiacchiere e confidenze, davanti ad una cena sofisticata o durante una serata a tema.

Quelle che invece non si lasciano influenzare dai pregiudizi ma soltanto dalla voglia di trascorrere una serata spensierata, saranno comunque accontentate con vari spettacoli “per sole donne”, sempre però all’insegna del sano divertimento e mai della volgarità.

Quindi, qualunque sia la vostra inclinazione o il vostro stato d’animo, la festa della donna a Roma 2016, offre tantissime occasioni interessanti, divertenti e alla portata di tutti i gusti, gli stili e i portafogli…..la parola d’ordine è “vietato annoiarsi”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *