EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Idee regalo per San Valentino

San ValentinoDomenica 14 Febbraio è San Valentino, la ricorrenza di tutte le coppie e degli innamorati.

La festa di San Valentino, conosciuta in tutto il mondo, ha una storia molto antica incentrata sulla figura del primo vescovo di Terni, Valentino.

Se siete alla ricerca di un’idea regalo di San Valentino poco costosa vi suggeriamo di organizzare a casa una cena romantica a lume di candela, ricorrendo agli chef a domicilio. In tutta Italia è possibile contattare dei professionisti che preparino dei pasti completi direttamente a casa. In alternativa si può pensare ad un ristorante romantico, magari lontano dal chiasso delle città. Per San Valentino si può prenotare presso un agriturismo nel verde, così da potersi rilassare e dimenticare i problemi di ogni giorno.

Un dono poco costoso per San Valentino è l’acquisto di due biglietti per il cinema, preferibilmente per andare a vedere un film romantico o che parli d’amore.

Se avete poco tempo e non volete arrivare a San Valentino senza un piccolo regalo, scegliete una fotografia emblematica ed utilizzatela per decorare una tazza da colazione, una maglietta o per creare un quadro. Si tratta di un servizio che si trova sia in rete che in tante cartolerie, presso le quali è possibile richiedere anche la stampa di bellissimi fotolibri o di quadri personalizzati.

Per il 14 Febbraio, se il vostro partner ama la buona cucina, regalate un prodotto nazionale d’eccellenza come una bottiglia di vero aceto balsamico o dei liquori artigianali, come quelli di montagna prodotti con erbe locali come la genziana. In alternativa una bella scatola di cioccolatini o una bottiglia di vino pregiato da bere insieme sono sempre graditi ma devono essere accompagnati da un bigliettino d’auguri personalizzato.

Se amate divertirvi a giocare in compagnia scegliete un gioco di società, facilmente disponibile nelle cartolerie ma anche nei supermercati più forniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *