EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Valentino: la festa dell’amore

 download (1)

Il 14 Febbraio, giorno di San Valentino,è sempre più vicino. Per le coppie di innamorati, è la ricorrenza più importante e sentita dell’anno; è anche un’occasione romantica per fare la proposta di matrimonio e dichiarare amore eterno. San Valentino è una festa che non si può trascurare e che bisogna organizzare per bene, curando tutti i dettagli. I regali di San Valentino possono essere classici, come gioielli, fiori o dolci, oppure speciali come una vacanza di qualche giorno per stare insieme.

Per San Valentino si può regalare un bellissimo ed indimenticabile viaggio oppure un esclusivo soggiorno per due in una località incantevole. Se volete stupire il vostro partner, prenotate un fine settimana alla terme, presso un hotel esclusivo. Sono tante le offerte e le promozioni, presenti anche online, per trascorrere due o più giorni in una stazione termale, raffinata ed elegante. Esistono numerose strutture ricettive che offrono la formula di soggiorno ed accesso alle terme. Un fine settimana romantico alle terme è un’idea regalo insolita ma molto amata dalle coppie di ogni età. Le benefiche acque termali sono salutari e rilassanti, sia per il corpo che per la mente. Inoltre, in Italia sono tantissime le stazioni termali situate in località turistiche di grande fascino, come per esempio Abano Terme o Montecatini. In Toscana, ma anche in Veneto e in Trentino sono presenti delle strutture di altissimo livello che propongono vari tipi di percorsi, molti dei quali studiati ad hoc per le coppie.

Regalare per San Valentino un fine settimana alle terme è un gesto d’amore che sarà certamente apprezzato dal vostro partner. Sfruttando le occasioni last minute è possibile acquistare dei pacchetti completi, e piuttosto interessanti ad un prezzo che parte da meno di 100 euro a persona. In genere, oltre al soggiorno di alberghi eleganti e confortevoli, con prima colazione inclusa, si ha diritto all’entrata alle terme per tutto il giorno e ad un pasto. Naturalmente le condizioni variano in base alla struttura scelta ma sono sempre piuttosto interessanti e ricche. Inoltre, decidere per un soggiorno in albergo con accesso alle terme è un’imperdibile occasione per trascorrere qualche giorno pensando a sé stessi e al proprio benessere psicofisico, dimenticando le preoccupazioni quotidiane.

Regalare per San Valentino un soggiorno alle terme è un’idea speciale anche per le coppie che sono già sposate e che desiderano festeggiare il giorno dell’amore in maniera speciale e particolare. Se avete figli è possibile scegliere terme che offrono opzioni dedicate ai più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *