EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

NATALE A LE VELE. ASPETTANDO IL 2016 E L’EPIFANIA

Al C.C. di Desenzano mercatini e laboratori in compagnia di Babbo Natale fino al 24 dicembre. Dopo la pausa natalizia, continuano il Christmas Market e le attività a tema per bambini

Tempo di Natale anche per il Complesso Commerciale Le Vele.

Ultimissimi giorni per i regali, tra le numerose proposte dei negozi del C.C. e le variegate idee regalo degli espositori di Le Vele Christmas Market, tra dolci tipici, prodotti locali e regionali, naturali e per il benessere della persona. Handmade, gioielli e bijoux. Giocattoli, oggetti decorati a mano, articoli personalizzati e tanto altro ancora. Il mercatino continuerà fino al 6 gennaio.

Fino al 24 dicembre nel “Giardino di Natale”di Ista Kuga, proseguono le attività per i piccoli a tema natalizio: lavoretti e manufatti natalizi saranno protagonisti del “Laboratorio di Babbo” del 21-22 dicembre, mentre il 23 e 24 dicembre ultimi preparativi tra slitte e renne con “In partenzaaa!”, dove i piccoli elfi si guadagneranno gli ultimi dolci aiutando Babbo Natale.

I laboratori si terranno tutti i giorni dalle 15 alle 19, la vigilia anche la mattina 10.30-12. Sarà presente anche Babbo, per le foto di rito con i bimbi e distribuire dolci.

Il giorno di Natale e S.Stefano il C.C. sarà chiuso per festività.

Il 27 dicembre si concluderanno i laboratori del Giardino di Natale con Quest’anno vorrei”: cose da fare e buoni propositi per il 2016.

Il 31 il C.C chiuderà alle 18.00, mentre il 1 gennaio Le Vele osserverà la chiusura festiva.

Il ciclo di attività per bambini – così come il mercato natalizio – si chiuderà con l’Epifania, con “Tra magi e Befane”: il 2 e 3 gennaio, i piccoli si divertiranno a impersonare un nuovo magio con Il 4’ Re. Il 6 gennaio, invece, Calzette e Scopette con lavoretti a tema per la Befana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *