EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Arriva a Trento lo “Spazio Natale” di Emergency

Apre a Trento lo Spazio Natale Emergency, un luogo dove trovare informazioni sui progetti dell’associazione, mostre, incontri, documentari e idee uniche ed originali per i regali di Natale solidali. Quest’anno il ricavato dello spazio di Natale sarà devoluto ai progetti italiani di Emergency.

Trento, 4 dicembre 2015 – Anche quest’anno torna a Trento il tradizionale appuntamento natalizio con Emergency. Lo Spazio Natale di Emergency sarà aperto dal 12 al 24 Dicembre 2015, presso la Sala della Fondazione Caritro in via Garibaldi, 33. Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 19.00, il sabato, la domenica e il 24 dicembre dalle 10.00 alle 19.00.

Come ogni anno in questo spazio troverai informazioni sui nostri progetti, mostre, incontri aperti al pubblico, proiezioni film/documentari, sorrisi e naturalmente il regalo giusto per le persone più care.

Bellissimi ricami afgani, coloratissimi teli patchwork della Sierra Leone, tessuti batik e artigianato in legno: dai Paesi dove lavora Emergency sono arrivati i doni più originali. Ma c’è un regalo per ogni gusto: dolci, confetture, vini, libri, giocattoli, oggetti di design e naturalmente i gadget di Emergency.

Facendo i regali nello Spazio di Natale, ogni dono vale doppio: per chi lo riceverà e per i pazienti di Emergency. Tutto il ricavato, infatti, sarà devoluto ai progetti di Emergency in Italia.

Emergency ha iniziato a lavorare in Italia nel 2006 con l’apertura a Palermo di un Poliambulatorio per garantire assistenza sanitaria gratuita ai migranti. Oggi Emergency lavora in altre 6 città italiane – Marghera, Polistena, Castel Volturno, Napoli, Bologna e Milano. Con i suoi ambulatori mobili offre assistenza sanitaria nelle campagne del sud Italia ed ai migranti che sbarcano sulle coste siciliane.

Nello Spazio Natale troverai ad accoglierti i volontari di Emergency che saranno felici di darti le informazioni e l’attenzione che cerchi perché il tuo Natale sia davvero più buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *