EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Make up Natale 2015

 

Il make up delle feste di Natale 2015 è elegante e femminile. Per le serate di festa, l’imperativo è il nude look da abbinare ad un rossetto fiammante. Il rosso, ma anche il viola scuro, sono i grandi protagonisti dei rossetti per questo Natale; carismatici e bellissimi si possono scegliere anche nella versione mat.

Il trucco di Natale 2015 non trascura l’oro, una nuance che illumina ed esalta. Si può scegliere per ravvivare lo sguardo o per donare alle mani il luccichio dell’oro; per la nail art, la tendenza più richiesta è l’applicazione di uno smalto oro sulle lunette o soltanto sull’anulare sinistro. Proposto da tutti i grandi marchi, l’oro e le sue sfumature metalliche non possono assolutamente mancare nel beauty case delle donne attente alla loro immagine. L’oro si accompagna perfettamente con il nero per un trucco importante mentre con il rosa si adatta ad outfit più semplici e disinvolti.

Il make up delle festività natalizie riprende un’altra tendenza tipica dell’inverno 2015-2016: il nude look. Il nude piace perché rende l’incarnato radioso, in maniera semplice ma efficace. Perfetto in ogni occasione, anche le più formali, si può caratterizzare con un blush rosa o con un rossetto color pesca. Per il giorno invece, per rendere le labbra protagoniste basta un lucidalabbra brillante o rosa. la pelle risulta omogenea, sana e leggermente satinata grazie ai prodotti di ultima generazione, perfetti anche dopo molte ore. Per sfoggiare un incarnato vellutato e brillante, scegliete una cipria iridescente, come quelle ad effetto madreperla.

Per il Natale del 2015, gli occhi devono essere evidenziati in maniera semplice o più evidente, utilizzando un bel ombretto nelle tonalità del rosa oppure in versione glitter. Se si preferisce un trucco meno evidente ma comunque glamour, la soluzione è applicare un tratto sottile e leggermente allungato di eyeliner nero rafforzato da un mascara illuminante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *