EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Con i bambini al Villaggio di Natale di Finale Ligure

Per vivere la magia del Natale con tutta la famiglia,   dal  21 Novembre 2015  è stato aperto  il Villaggio di Natale di Finale Ligure, in provincia di Savona.

Un luogo spettacolare dove trascorrere il periodo dell’Avvento, conoscere la natura e le ammirare le bellezze della Liguria.

In un contesto naturalistico incontaminato e bellissimo, i bambini possono divertirsi, frequentare laboratori ludico didattici e conoscere Babbo Natale.

Il Villaggio di Natale di Finale Ligure apre è ricco di proposte pensate anche per gli adulti che possono assaporare le delizie tipiche della tradizione enogastronomica alpina.

Il Villaggio di Natale resta aperto fino al giorno della Befana, il 6 Gennaio secondo i seguenti orari: dal 21 Novembre al 20 Dicembre dalle 10 alle 20. Lo stesso orario è rispettato per il periodo che compreso fra il 23 Dicembre ed il 6 Gennaio. Il Villaggio è aperto anche dal 5 all’8 Dicembre, giorno dell’Immacolata, dalle 10.00 alle 20.00 il 25 Dicembre ed il 6 Gennaio, si può visitare dalle 14.00 alle 20.00. Fra le tante attrazioni del Villaggio di Natale c’è l’ottovolante di Babbo Natale, i pony games, la pista di pattinaggio sul ghiaccio ecologica e tanti laboratori didattici e ludici. Inoltre, è disponibile il trenino Tartaruga Express per giungere dal Villaggio al borgo incantato di Finalborgo. Al Villaggio si può ammirare anche lo spettacolare igloo della città meccanica, divertirsi con gli aiutanti di Babbo Natale o con un fantastico giro in carrozza.

I più piccoli saranno entusiasti di vedere Babbo Natale, la sua slitta e le immancabili renne.

Bambini ed adulti possono poi sognare con lo spettacolo di teatro danza intitolato “Le dodici notti” che si basa sulle antiche tradizioni della Liguria. Si tratta di uno spettacolo itinerante, della durata di mezz’ora, che si snoda in un percorso meraviglioso ed affascinante, curato nei minimi dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *