EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Idea regalo? Come scegliere un orologio da orologeria Savona

Regalare un orologio per un compleanno,una laurea un anniversario o per il Natale ormai alle porte è senz’altro un ‘idea importante e che va accuratamente vagliata.

E ancor di più dove trovare delle scelte adatte per ogni occasione e per i diversi destinatari del nostro regalo?

Ci sono 2 tipi principali di orologi: analogici e digitali.

Gli orologi analogici sono quelli con le lancette e sono perfetti da regalare per chi ama lo stile vintage o classico. Gli orologi digitali sono quelli con schermo elettronico.

Oramai esistono orologi di diversi gusti forme e colori tanto da poter accontentare anche la persona più eccentrica, si possono scegliere i migliori segnatempo sul mercato presso una rinomata orologeria Savona.

C’è l’orologio perfetto da regalare a giovani,persone all’ultima moda e parenti stravaganti. Tra questi segnaliamo

Orologi tecnologici (smart-watch)tra le scelte per un bel regalo ci sono il Diesel DZ7125 che propone una linea di orologi originali, alla moda e colorati. Seiko 5 Gent per uomini più casual. Invicta per uomini di classe, una buona scelta può essere il Casio Collection MTP-1303L, meccanismo analogico, cassa in ottone cromato e cinturino in pelle nera.

Se il nostro regalo è al femminile  l’orologio giusto è il Qbd in Pelle o il FLORAY Cuoio Bracciali .Più sullo stile anni ’80 l’Orologio Hip Hop Frog Prince Di mille colori è il Morellato SDI008

Tra gli orologi dei tempi passati che stanno tornando di moda troviamo al primo posto il Casio Vintage o il Casio Collection W-215H-4AVEF  L’Orologio BREIL Manta(è adatto alle donne, con quadrante analogico e movimento al quarzo, con cassa in acciaio e cinturino color argento.

E se la nostra scelta cadesse su i vecchi orologi a cucù ? I modelli di orologio a cucù sono tra i più vari e stravaganti, come l’Orologio a Cucù Tradizionale con l’uccellino che spunta dalla sua casetta ogni quarto d’ora. Esistono sulmercato moderni orologi a cucù , simpatici e colorati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *