EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween: al QJC Castellammare di Stabia ecco cosa fare

Streghe e pipistrelli al QJC

Si avvicina anche quest’anno la festa più paurosa: Halloween! Nel 2015 cadrà nella giornata di sabato, quindi ancora meglio per regalarsi una serata diversa, visto che il giorno dopo si potrà restare comodamente a letto. Locali e discoteche di tutto il mondo si stanno attrezzando per offrire party “spaventosi” a tema, sull’evento principale riguardante il mondo del divertimento del prossimo week-end.

Al Quisisana Jazz Club di Castellammare di Stabia non poteva essere altrimenti, dove la sera del 31 ottobre, la festa (che inizierà alle 23.00 e perdurerà sino al mattino), da come si può vedere da locandine e flyer sparsi in città, lascia intendere sarà dedicata agli esseri vaganti della notte: «A questo Halloween – viene spiegato dai membri dell’organizzazione– il QJC ha voluto dare massima importanza sfoderando un party che farà molto discutere, nei giorni a seguire, l’intero hinterland. Il titolo, “Quisisana in the dark”, non è stato dato a caso! Grazie all’aggiunta di particolari effetti, oltre a quelli che normalmente la location offre, il tutto sarà ancora più mostruoso e, la selezione musicale contribuirà notevolmente al dare brividi al popolo in pista. Le tantissime novità, dal Sound System alle scenografie, saranno il connubio perfetto tra spettacolo ed effetti scenici all’avanguardia”.

Un importante sforzo e una grande concentrazione di energie umane si stanno dedicando da circa un mese all’evento della notte delle streghe, party che ha sempre avuto come tratto distintivo il travestimento e la trasgressione, ma sempre nel pieno rispetto di tutti. Imponente anche il cast di animazione con vari dj’s che offriranno un panorama musicale vastissimo per accontentare tutti quanti fino al mattino.

Non resta altro che decidere il proprio costume, il trucco giusto, armarsi di pipistrelli e ragnatele e, assicurarsi un posto in prima fila al QJC… prima, che sia troppo tardi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *