EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trucco di Halloween da mummia

Ad Halloween streghe, vampiri, zucche e terribili mummie si dano appuntamento sulla terra . Il trucco da mummia è divertente, poco costoso emolto divertente sia per adulti che per bambini.

La mummia di Halloween è un’idea simpatica non soltanto per i bambini, anche per gli adulti che sono alla ricerca di un costume low cost e divertente da realizzare in maniera molto veloce.

Per il trucco da mummia di Halloween iosgna acquistare del cerone bianco, dell’ombretto viola e una matita nera. Dopo aver stesa abbondantemente il cerone, anche sul collo, si applica l’ombretto attorno agli occhi, insistendo per creare delle occhiaie profonde e scure. Il cerone deve essere piuttosto abbondante così da rendere il colorito uniforme ed omogenaea.

Con il nero si può dare ulteriormente risalto agli occhi mentre per le labbra di può utilizzare un rossetto viola intenso oppure nero.

Il trucco da mummia di Halloween può essere reso ancora più bello da un costume anche realizzato a casa in maniera molto veloce. E’ possibile creare l’effetto mummia di Halloween applicando delle garze, sia incollandole che cucendele, su una semplice maglietta bianca.

Un costume veloce da mummia si può realizzare mettendo delle bande di tessuto bianco, o delle garze per le ferite, attorno al capo così che scendano fino al collo.

Buon Halloween!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *