EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Come animare il vostro matrimonio

 

Il matrimonio è sicuramente una delle feste più indimenticabili nella vita di una coppia. Ma se per gli sposi il giorno delle nozze è un continuo susseguirsi di emozioni, sorprese e momenti divertenti, per gli ospiti spesso questo tipo di cerimonie si trasformano in attese estenuanti tra l’aperitivo ed il banchetto, tra il banchetto ed il party finale e così via. In questo articolo vedremo alcuni semplici metodi per movimentare il vostro matrimonio senza scontentare proprio nessuno.

L’esito, in termini di divertimento, del vostro matrimonio è inevitabilmente legato al tipo di location che andrete ad affittare per i festeggiamenti. Scegliete una venue in cui la sala del banchetto sia distaccata da quella, dotata di bar, in cui si svolgerà il party finale. In questo modo a fine serata chi si starà scatenando in pista magari con un ottimo cocktail in mano non disturberà i meno festaioli che preferiscono rimanere nella sala del banchetto a chiacchierare in tranquillità.

articolo__rosap_04

Per dar modo ai vostri invitati di ingannare l’attesa tra una portata e l’altra, potreste mettere a disposizione sui tavoli del banchetto tutta una serie di gadget con i quali passare il tempo. Qualche esempio? Le bolle di sapone a tema wedding, delle macchine fotografiche usa e getta con le quali i vostri invitati possano immortalare i festeggiamenti secondo il loro personalissimo punto di vista o ancora dei piccoli quiz o puzzle games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *