EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween, travestimento da diavolo

La tradizione di Halloween è molto antica e si è radicata negli Usa durante il XVII secolo, quando arrivano importanti flussi migratori dall’Irlanda.

La festa di Halloween è un giorno allegro e scanzonato dove adulti e piccini si travestono, partecipano a cene e a feste da paura.

Se ad Halloween volete spaventare i vostri amici con un costume di impatto trasformativi in un cattivissimo diavolo, pronto a manifestare tutta la sua perfidia. In occasione della festa di Halloween si trovano molte occasioni per noleggiare o acquistare un travestimento completo da diavolo a basso costo; l’alternativa ai negozi tradizionali è internet dove si trovano, per Halloween, prodotti molto curati e di effetto.

Il costume per Halloween da diavolo può essere anche molto semplice e facilmente realizzabile investendo una piccola cifra. Per realizzare il diavolo di Halloween è fondamentale un mantello lungo e rosso che si può realizzare acquistando delle tessuto sintetico e poi facendo applicare del velcro oppure un bottone ed un’asola. Sotto il mantello, bisogna indossare dei fuseaux dello stesso colore, rosso brace; vanno benissimo anche dei collant coprenti da donna. Il costume da diavolo per Halloween prevede una maglietta stretta, sempre rossa,che dia l’idea di essere un tutt’uno con i pantaloni. Per essere un vero diavolo però non possono mancare le corna e la coda che si acquistano facilmente in u n negozio di giocattoli; anche online si trovano molte alternative low cost. le scarpe possono essere sia rosse che nere oppure possono essere ricoperte con del tessuto, anche di scarto, fermato con alla suola con qualche punto di colla.

Il trucco del diavolo di Halloween è, in prevalenza, basato sui toni del rosso e del nero. Il cattivo diavolo di Halloween deve avere il volto, il collo e le mani colorate di rosso; per riuscirvi scegliete un cerone da attore comico o un set di make per bambini.

Passate con una matita nere le palpebre inferiori e rinforzate il disegno delle sopracciglia che possono anche essere unite.

Per ultimo indossate le lenti cosmetiche rosse o con altri effetti speciali che richiamino Halloween

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *