EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Una villa in affitto: la soluzione migliore per trascorrere vacanze o festività in buona compagnia

Anche se l’estate è ormai finita, c’è sempre tempo per concedersi delle altre vacanze durante l’anno. EmmaVillas è un Tour Operator specializzato nell’affitto di ville e casali con piscina in Italia, che propone da diversi anni ai propri clienti le offerte migliori per trascorrere dei soggiorni indimenticabili.

Toscana, Emilia Romagna, Puglia, Sicilia, Costiera Amalfitana, Veneto e ancora Piemonte, Umbria, Lazio, Sardegna, Abruzzo, Marche, Liguria e Lombardia sono queste le regioni in cui si sviluppa la proposta Emma Villas, caratterizzata da alloggi dotati di ogni genere di comfort, per vivere le vacanze in totale relax. Se preferite il mare, piuttosto che la collina, o anche viceversa, le ville in affitto regaleranno in ogni caso eleganza, location mozzafiato, comodità ed un ottimo rapporto qualità-prezzo come garanzia di successo.

Ma l’ampia offerta Emma Villas non si limita alle sole vacanze. Infatti, è possibile affittare una delle tante ville presenti lungo il nostro BelPaese anche per organizzare delle feste private o per delle ricorrenze festive. Per esempio, avete già pensato a come festeggiare la festa di Halloween? Halloweem, la festa dei morti, fortemente celebrata in America e che ha luogo ogni 31 ottobre, è entrata a far parte delle nostre abitudini già da diverso tempo. Perché non approfittare di una bella residenza, magari immersa nel verde, tra colline alberate, per festeggiare con i propri amici questa singolare festività?

Pensate all’atmosfera e all’ambientazione che più vi piace, agli spazi e alle stanze di cui vorreste disporre e fate la vostra scelta. Siete indecisi sulla regione? Potreste optare per la Toscana, ad esempio, ricca di storia, monumenti, città d’arte, ma anche di ampie e affascinanti zone collinari, sempre verdi, dove lo sguardo si perde facilmente tra le distese di una natura incontaminata e sconfinata. Potreste scegliere, ad esempio, un’ampia struttura come quella di Villa Monica, dotata di 8 posti letto totali per ospitare i vostri amici, con 4 bagni, stanze comode e accoglienti per tutti, con spazi molto ampi atti ad allestire al meglio la vostra festa ed un giardino da cui è possibile scorgere panorami notturni. Situata nel Chianti, tra Firenze e Siena, in una zona molto comoda per gli spostamenti, questa soluzione vi regalerà un soggiorno unico, dove al divertimento sfrenato della vostra festa potrete unire delle meravigliose passeggiate alla scoperta dei borghi circostanti. Ma questo è solo un esempio di struttura dove poter trascorrere al meglio la serata di Halloween o qualunque altra ricorrenza in buona compagnia. Per maggiori informazioni sulle numerose soluzioni di soggiorno per ville e casali dove soggiornare per delle vacanze in Italia o per festeggiare alcune ricorrenze più note potete dare uno sguardo alle tantissime proposte di Emma Villas all’indirizzo online http://www.emmavillas.com/it/default.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *