EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tarocchi al telefono per consigli di vita preziosi

Anche quando la verità appare velata, chi si rivolge ad una cartomante può acquisire con i Tarocchi consigli di vita preziosi, in ogni momento, per quel che riguarda per esempio l’amore, il lavoro e gli affari. Questo perché i Tarocchi rappresentano in tutto e per tutto dei ritratti dipinti dal destino, e di conseguenza coloro che li sanno usare, le cartomanti professioniste, possono far luce su tanti aspetti della nostra vita.

tarocchi[1]

Peraltro con i Tarocchi al telefono è possibile mettersi in contatto in ogni momento con una cartomante professionista che, in base al problema da risolvere, consiglierà nell’uso dei Tarocchi uno specifico metodo di divinazione. C’è per esempio nell’uso dei Tarocchi il Metodo della Croce Celtica, il Metodo Astrologico, il Metodo del Compleanno, il Metodo delle Cinque Carte. Ed ancora il Metodo della Relazione, il Metodo dell’Albero della Vita.

Per esempio, utilizzando il Metodo Astrologico la cartomante sensitiva può andare ad approfondire tutti gli aspetti e tutte le problematiche legate al lavoro, al denaro ed all’amore. Questo al fine di poter ottenere dalla cartomante professionista, per ogni tema trattato, un consiglio ed un’indicazione specifica in quanto quello dei Tarocchi con il Metodo Astrologico rappresenta un ottimo mezzo tanto di meditazione quanto di riflessione.

Per i Tarocchi, tra l’altro, il Metodo Astrologico e gli altri sopra indicati sono solo alcuni dei più noti che sono utilizzati dalle cartomanti visto che c’è pure il Metodo anatomico, il Metodo Gitano, il Metodo delle due e delle tre carte, il Metodo della Croce di Sant’Andrea e della Croce Tau, il Metodo del ferro di cavallo ed il Metodo della Novena.

Ed ancora, tra gli altri, il Metodo della Piramide, il Metodo del Si e del No, il Metodo delle tre colonne, il Metodo dei sette mazzi, il Metodo di Madame Flonka, il Metodo del Ventaglio, il Metodo del Cerchio Celestiale, il Metodo del Settenario ed il Metodo dell’arco del lavoro. Per ulteriori approfondimenti sui Tarocchi basta visitare questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *