EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vacanze in Toscana: appartamenti a Marina di Grosseto

La Maremma è considerata il più grande territorio costiero della Toscana, che si estende a sud di questa regione italiana. Da Capalbio, costellato di rocce e boschi verdi, fino a Follonica all’Argentario e a Castiglione della Pescaia, questo è il posto migliore per godersi la vita in un vero e proprio paradiso naturale. Oltre ai numerosi resti etruschi, è possibile scoprire borghi e paesini nascosti tra le colline, fare delle meravigliose escursioni nel Parco della Maremma, ma anche godersi un po’ di relax al fresco sul Monte Amiata, che dista appena un’ora da Grosseto. Gli amanti della buona cucina non resteranno certo delusi qui dato che potranno assaggiare ogni tipo di specialità toscana e maremmana. Ma la cosa che più colpisce sono le spiagge cristalline contornate da splendide e fresche pinete.

15388527496_65435ea521_z (1)

Se avete intenzione di fare una vacanza in Maremma, si consiglia di affittare degli appartamenti vacanze Marina di Grosseto, a soli 10 km dalla città, ma allo stesso tempo immersa in un mare splendido. Oltre alla spiaggia e al mare, questo luogo offre dei percorsi all’interno della pineta che si affaccia sul mare per chi ama la tranquillità e le passeggiate sul mare. Gli appartamenti sono situati in zone molto tranquille, a pochi passi dal mare, l’ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Questa è come una città a sé stante e ricca di vita diurna e notturna: la sera infatti troverete negozi, pizzerie e bar aperti per soddisfare le esigenze dei villeggianti.

Esistono anche alberghi Marina di Grosseto che affittano appartamenti con ogni tipo di comfort: piatti, pentole, padelle, frigo e congelatore, aria condizionata, TV LCD, possibilità di utilizzo della lavanderia, ecc. Spesso, il costo di questi appartamenti comprende anche la possibilità di avere una spiaggia privata per la struttura in cui potersi rilassare sotto l’ombrellone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *