EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mini guida al regalo perfetto per la propria amata

Il Natale è un periodo magico che piace a tutti, grandi e piccini. A volte le feste natalizie non portano solo buon umore e sorprese, ma sollevano anche delle serie preoccupazioni relative alla persona che si ama e che si aspetta un regalo di Natale con i fiocchi. Parlo di preoccupazioni perché spesso molte persone, in particolar modo gli uomini, si trovano in difficoltà a dover pensare al regalo adatto per la propria innamorata senza provare l’ansia crescente di avere poco tempo a disposizione e nessuna idea originale.
Ho pensato di scrivere questo articolo come fosse una mini guida di ausilio per coloro che non sanno cosa regalare alla propria compagna e che rischiano di non godersi l’incanto del Natale perché si trovano in preda al panico.
Per prima cosa analizziamo i vantaggi: è vero che, se siete insieme da molto tempo, le idee scarseggiano per ovvi motivi, ma è anche vero che in questo caso nessuno conosce i suoi gusti meglio di voi che le state accanto da tanti anni. Pensate ai regali di Natale che le avete già fatto: ricordate se uno in particolare ha suscitato proprio l’effetto che desideravate? Di seguito vi forniamo una serie di suggerimenti sui possibili regali di Natale, basandoci su diverse personalità femminili.

regalo-perfetto

Regali di Natale per Lei: consigli per non sbagliare

Se esiste un incubo in grado di rovinare il sonno tranquillo di un uomo sotto le feste natalizie è proprio quello relativo al regalo di natale per la propria compagna. Non si tratta di comprare un pensierino che le piaccia, bensì di trovare l’idea originale che la renda la donna più felice del mondo.
Il primo consiglio è quello di armarvi di pazienza, mettere delle scarpe comode e dedicare una giornata alla ricerca del regalo perfetto per la vostra Lei, perché il regalo perfetto esiste e vi sta aspettando.
Per trovare il regalo adatto ad una persona, a prescindere dal sesso, è consigliabile pensare prima di tutto alla caratteristiche che la distinguono, ovvero alla sua personalità.

Donna Hi Tech

Se la vostra Lei è una tipa tecnologica alla quale piace molto l’innovazione, il regalo perfetto potrebbe essere il nuovo smartwatch Lutetia per donne, un orologio intelligente ed elegante che le permetterà di non perdere più le notifiche perché potrà monitorare l’attività del cellulare direttamente dal display dell’orologio. Desiderate approfondire l’argomento? Cliccate qui e scoprite di più sugli smartwatch.
Questo dispositivo è il regalo adatto anche se la vostra compagna è una tipa sportiva: lo smartwatch Lutetia offre infatti diverse funzioni tra cui quelle relative all’attività fisica, con il contapassi e la funzione di personal trainer. Lo smartwatch Lutetia unisce lo stile elegante e raffinato alle miriadi di funzioni utili soprattutto per le donne che perdono sempre il proprio cellulare nei meandri della borsa!

Donna romantica

Se la vostra compagna è un’inguaribile romantica, il consiglio è quello di stupirla regalandole un gioiello personalizzato, magari un ciondolo con una forma particolare o contenente un’incisione realizzata appositamente per lei. Questo le farà capire quanto siete attenti e riguardosi dei suoi sentimenti.
Un’idea molto originale è quella di provare a realizzare qualcosa fatto da voi, ad esempio un collage di fotografie che rappresentino i periodi più significativi della vostra relazione. In questo modo il regalo sarà doppio, perché un collage ben fatto può essere utilizzato come complemento di arredo per la vostra casa.

Donna fashion victim

Se la vostra lei è un tipo da abiti griffati e combinazioni di abbinamenti, potreste orientarvi sui suoi negozi di abbigliamento preferiti nei quali troverete sicuramente qualcosa di speciale. In questo caso il consiglio è di chiedere aiuto ad una sua amica per aiutarvi sia nella scelta del modello, sia in quella delle taglie. Non vi limitate ad acquistarle solamente un abito, ma abbinateci anche una borsa e degli accessori.

Donna scherzosa

Se invece si tratta di un tipo di donna a cui piace giocare sotto le lenzuola, il consiglio è quello di osare e regalarle un prodotto da sexy shop, che non significa solamente vibratori e giocattoli erotici, ma anche lingerie sexy con degli articoli simpatici da poter abbinare. Un regalo del genere avrà anche una doppia funzione: il divertimento da condividere insieme ed un pretesto per conoscere i suoi desideri più intimi ed imparare a soddisfarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *