EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Festa del Papà regala week end bed and breakfast Salerno centro storico

festa-del-papàLa festa del papà è alle porte hai già pensato che regalo fare a tuo padre? Una buona idea è quella di regalare per la festa del papà una vacanza.

Tra tutte le mete ti suggeriamo Salerno.

Un bed and breakfast Salerno centro storico è la soluzione giusta per acquistare un last minute per la festa del papà e fare contento tuo padre.

A Marzo Salerno è già in primavera, e passare delle giornate tra mare, cultura e tanta natura è il regalo migliore che si possa pensare per la festa del papà

La scelta ideale è un bed and breakfast centro storico Salerno raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici o con la propria auto e sopratutto a pochi passi dalle tante bellezze architettoniche della città.

Ottime le proposte, tra tutte spiccano le camere offerte da ViGi Bed and breakfast Salerno centro storico.

Tre camere perfettamente arredate, bagno privato in camera, tv, wifi gratuito, minibar e teiera termica sempre a disposizione con prezzi contenutissimi.

Da ViGi Bed and breakfast si possono ipotizzare diversi percorsi in base ai gusti di tuo papà.

Ama l’arte e l’architettura? Salerno è ricca di palazzi e palazzotti tutti da ammirare, un pò come un libro di storia dell’arte si passa dal medio evo sino ad arrivare al contemporaneo, ma da un bed and breakfast Salerno centro storico si possono raggiungere con l’ausilio dei mezzi pubblici Paestum e Pompei.

Se tuo papà ama il mare a Salerno non manca l’occasione di lunghe passeggiate in riva al mar Tirreno o una capatina sulla Costiera Amalfitana o quella Cilentana.

Tanta natura da scoprire nelle colline alle spalle di Salerno.

Che dire del cibo?

Il centro storico Salerno è ricco di trattorie e locali ma è anche il paradiso degli amanti dello street food per non parlare dell’ottima cucina di pesce.

Insomma vale proprio la pena regalare un week end a Salerno inizia a controllare le offerte su http://www.vigibedandbreakfast.it –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *