EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Costume e trucco da hawaiana low cost

downloadIn molte città il carnevale è già arrivato e domenica primo Febbraio sono in programma moltissime sfilate. Se siete alla ricerca di un costume da donna, o da bambina, economico e da realizzare velocemente sceglietelo da hawaiana. Con qualche fiore di carta, e un trucco adeguato sarete le più bella della festa senza spendere un patrimonio.

Per realizzare questo costume è necessario

acquistare un gonnellino corto e colorato realizzato in materiale sintetico; si può abbinare con una maglia trasparente, anche di pizzo o con un costume intero. Per difenderti dal freddo puoi provare un bolero di tessuto colorato o una mega sciarpa delle stese tonalità della gonna. Il costume da hawaiana non può prescindere da una bella collana di fiori, da realizzare inserendo in un nastrino colorato alcuni fiori di carta o di plastica. In alternativa stampa da internet dei fiori colorati, ritagliali e forali facendoli passare attraverso un cordoncino.

Per il trucco evidenzia le sopracciglia con una matita marrone scura ed applica un tratto di eyeliner nero sulla palpebra superiore. Si può completare con un gloss trasparente ed una parrucca di capelli neri e lisci. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *