EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Costumi carnevale 2015: ecco le tendenze

trucco di carnevaleSei pronto per il carnevale 2015? Anche questo anno le tendenze sono già note, sicuramente la scelta di uno di questi costumi di carnevale ti farà partecipare al meglio a sfilate e feste in maschera.

La rete parla chiaro il carnevale 2015 sarà l’anno del risparmio ma ecco le migliori proposte costume carnevale 2015

Costume Disco:  anni 70,  qun abito molto corto colorazione rosa e incluso vi è anche un collarino, si può comprare già pronto o magari cercare qualcosa anni 7o nell’armadio
Completo Hawaii: un mast, camicia larga, collana a fiori, se la camicia è lunga bastano dei leggins altrimenti una mini sempre coloratissima. Esiste anche il costume da acquistare già pronto


Napoleone: Un completo è fornito di un cappotto a coda di rondine.
Doctor Diabolical:  camice bianco macchiato di sangue si può fare in casa con l’ausilio di un camice in disuso e del colore a tempera ben sparso.

Per chi vuole spendere qualcosa si consigliano Disney Sirenetta Rosa Ariel, Regina di cuori, Widmann-Burattino Jr, Star Wars Clone Guerre Stellari.

Non mancano poi le proposte classiche come fantasma, ninja, frankestein, gatto con gli stivali tutti reperibili nei nostri post sezione carnevale.

Che fai non hai ancora deciso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *