EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Roma Capodanno 2015 ci aspetta

romaE’ tempo di pensare a come trascorrere il week end di Capodanno. Una idea interessante è quella del Capodanno 2015 a Roma. In Capitale è tutto pronto per dar addio al 2014 in modo favoloso ed accogliere con il botto il 2015. Roma è tra i desiderata di milioni di turisti europei dunque affrettarsi a prenotare una location sembra essere necessario.
Ottimi prezzi sono quelli proposti da locande e bed and breakfast, se poi si vuole risparmiare un po’ si possono scegliere alloggi a Ostia, Fiumicino o Civitavecchia e raggiungere la Capitale con le navette (alcune anche gratuite) o i treni che per San Silvestro avranno più corse. Roma è addobbata per Natale, ogni angolo è festa, per Capodanno 2015 però sarà ancora tutto più bello.
Scegliere per Capodanno 2015 una location meravigliosa come Roma è la scelta giusta per questo anno.

Nei pomeriggi precedenti San Silvestro si può passeggiare tra antichi ruderi e angoli di incanto oppure approfittarne per visitare una delle tante mostre presenti a Roma. Mentre per il 31 di dicembre cenoni a non finire, molti prenotabili anche in rete, menù classici con zampone e cotechino, porchetta e provolone, in antiche e rinomate trattorie capitoline ma anche tanto alternativo con menù multietnici o differenti come il cibo da strada o i finger food che ovviamente per il cenone di San Silvestro prendono un aspetto differente.
Un Capodanno d’eccezione poi quello romano, infatti per Capodanno a Roma 2015 tanti sono gli spettacoli gratuiti in scenari unici al mondo. Partendo dal Circo Massimo, passando ai Fori Imperiali, per arrivare a Piazza del Popolo e non solo. Aspettare la mezzanotte e accogliere con il botto il 2015 sarà possibile in tutti i locali di Roma, ma se si vuole dare un tocco di classe basta procurarsi qualcosa da bere e pensare ad aspettare il nuovo anno magari accanto al luminescente Colosseo o su uno dei tanti angoli romantici del Lungo Tevere.
Per conoscere tutto quello che devi sul Capodanno a Roma visita www.capodannoroma2015.org.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *