EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Capodanno Roma 2015? Ecco qualche idea

cNovembre sta terminando ed è tempo di pensare a come organizzare le ferie per le feste. Per Capodanno dove vai? Roma può essere la meta ideale, la Capitale per Capodanno diventa un vero gioiello europeo. Concludere il 2014 in una location fantastica come Roma può essere la scelta giusta. Ma cosa c’è per Capodanno a Roma? Non mancano una serie di eventi organizzati da tutti i migliori locali capitolini. Un must come sempre è una cena favolosa che comprende un piatto di lenticchie, del cotechino ed il brindisi di mezzanotte ma Roma è tanto altro.

Ogni angolo della città è illuminato a festa, anche gli edifici storici prendono nuova vitalità e camminare per le vie della Capitale sarà differente, tanti poi sono i party e le feste organizzate per il Capodanno 2015, un festovo benvenuto da Roma Caput Mundi è doveroso. Qualche idea? Nei pomeriggi si può visitare una delle tante mostre presenti a Roma, tra le tante consigliamo la mostra fotografica dedicata a Henri Cartier-Bresson all’Ara Pacis, la mostra su “Tiepolo – I colori del disegno” ai Musei Capitolini e tanti altri eventi culturali.

Ma per festeggiare il nuovo anno non si può perdere l’ormai classico concerto gratuito ai Fori Imperiali. A pochi passi dal Colosseo, in una location tra storia e mistero, un concerto con tanti artisti italiani e stranieri, con botto finale per dare il benvenuto al 2015. Tra gli eventi si prevede anche lo show di Maurizio Battista all’Auditorium Conciliazione, vicino San Pietro e Castel S. Angelo, in una location storica ed in uno degli angoli più belli di Roma.

E per chi invece vuole ballare senza fine feste e party al Room 26, Futurarte – Smaila’s, La Cabala, Art Cafè, Piper, Exe, Spazio 900 e Chalet nel Bosco, ma attenzione urge prenotare ed avere un biglietto. Se invece si è solo in vena di passeggiare e visitare Roma per Capodanno idee e spunti non mancano, angoli non consueti o mete classiche come il Vittoriano, il Gianicolo, Fontana di Trevi, la Città del Vaticano, Borgo Pio, il Pantheon, il Campidoglio, l’Anfiteatro Flavio, il Circo Massimo, Trastevere e Testaccio, Lungotevere ed ogni angolo del centro con la magia della festa e con la gioia di vivere San Silvestro e Capodanno in una città magica.

Clicca qui per organizzare al meglio il tuo Capodanno Roma 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *