EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween palloncini a tema

downloadPer festeggiare in allegria il giorno di Halloween addobbiamo la casa ed il giardino con tanti palloncini colorati e decorati con i temi più spaventosi.

Se abbiamo dei bambini coinvolgiamoli in questa attività semplice, divertente ed economica.
Ad Halloween non mancano mai i vampiri; acquistiamo dei palloncini neri, un pennarello rosso ed uno bianco. Gonfiamo il palloncino, poi delicatezza tracciamo due grossi incisivi con il pennarello bianco e disegniamo delle gocce di sangue con quello rosso. I più esperti nel disegno possono disegnare una bocca rossa, due incisivi e tante scie di sangue.

Se preferite le zucche, dopo aver gonfiato un palloncino, delicatamente disegnate un naso triangolare, due cerchi per gli occhi ed una grande bocca con qualche grosso dente, qui e lì.


Nel giorno dell’anno in cui i mostri tornano sulla terra, via libera a zombie e mummie. Per realizzare uno zombie, acquistate dei palloncini verde acido oppure bianco; tracciate dei segni che ricordino i punti di sutura, poi disegnate con un pennarello nero gli occhi ed una bocca cucita. Il naso è costituito da due piccoli puntini neri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *