EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween le proposte per la casa

Due idee per decorare la zucca di HalloweenSi avvicina la festa di Halloween e vestirsi diventa un gioco divertente, soprattutto se si hanno dei capi glamour da indossare o qualcosa per addobbare la propria casa…

Vediamo cosa mettere in pentola per trasformarsi in perfette Halloween girls e stupire gli amici, con un tocco magico e originale che prenda spunto dal mondo dark, con stile.

Ci vuole ad esempio una stola da sfoggiare e la numero uno è di certo quella fantasiosa  che avvolge nel modo giusto e fa sentire speciali di Dellera.

Poi per entrare nello spirito del notturno i bijoux in lacca giapponese diVeronica Caffarelli o sempre in tema i bracciali alla schiava di Yvone Christa?

Il gusto noir attrae gli animi punk, oppure un po’ ribelli e per trasformasi in ladies della notte non possono di certo mancare i ragni portafortuna di Giulia Barela e i monili con i gufetti di Kurshuni sono un vero dettaglio cool, una moda mania, come anche i bijoux di Sence CopenhagenDori Csengeri,Ayala BarLeetal KalmansonOrnella Bijoux. Per completare i bijoux, fanno scena gli anelli e i bracciali con serpenti in argento, stile gotico diClaudio Calestani.

Ora aggiungiamo l’ingrediente bag e i suoi derivati: splendidi le eccentriche borse a gufo Mary Frances con accostamenti cromatici che ricordano gli uccelli della notte e le borse scrigno in cavallina di Vitussi, superchic!

Il pezzo forte di Halloween 2014 sono i vestitini, creati da Dudu che, con la stessa  abilità realizza in abbinamento monili per ballare all night.

 

Per immergere la propria casa nell’atmosfera di Halloween, Kasanova+ offre una grande varietà di addobbi a tema per la fatidica notte delle streghe.

 

Sarà sicuramente una notte indimenticabile e superfashion! L’incantesimo è avvenuto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *