EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween nail art

halloween nail artIl 31 Ottobre ricorre la notte più spaventosa dell’anno. Ad Halloween streghe, diavoli, vampiri e fantasmi prendono possesso delle nostre città, divertendosi a ballare e spaventare tutti. Per trascorrere una notte di Halloween indimenticabile è necessario scegliere un travestimento ad hoc, da rendere particolare con dettagli chic ma mostruosi, come per esempio la nail art. Per la festa più spaventosa dell’anno, le unghie diventano le grandi protagoniste; è possibile applicarle finte oppure giocare con disegni e colori che richiamino le atmosfere di questo giorno così speciale. Per un risultato davvero impeccabile è importante che le tonalità scelte per lo smalto si abbinino al trucco e agli abiti.

Per realizzare una nail art di Halloween spiritosa ed unica bisogna scegliere i colori più giusti come l’arancione delle zucche, il rosso del sangue, il nero ed il bianco dei fantasmi. Chi desidera delle unghie spaventose e sobrie può abbinare una buona base bianca con delle strisciate di rosso laccato, anche brillantinato; in alternativa, si può provare una base arancione con strisciate bianche. Per un risultato divertente e giovanile alternate per ogni unghia un colore differente, scegliendo anche tonalità scure come il nero ed il blu.

Se volete trasformarvi in affascinanti diavoletti o bellissime streghe, fate cresce le unghie ed eseguite una buona manicure che le renda a forma a di mandorla. Ora applicate uno smalto di qualità rosso o argentato, magari arricchito con strass e perline; per completare il risultato potete osare con un tatuaggio all’henne che impreziosisca la mano.

In commercio si trovano degli smalti ad hoc pensati proprio per il 31 Ottobre, le cui nuance si ispirano al mondo magico e spaventoso di Halloween e dei suoi simboli più conosciuti.

Chi desidera sfoggiare un look di Halloween davvero impeccabile può affidarsi ad un centro di nail art, al quale richiedere disegni particolari come piccoli fantasmi, pipistrelli, vampiri o simpatici gattini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *