EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween: ispirazioni da film a meno di 5 euro. Uma Thurman e altro

killbill_introHalloween 2014 è destinato a segnare il passo. Questo anno per Halloween grande tendenza è l’ispirazione ai film horror o comunque film che han fatto storia. Abiti più o meno a tema horror o thriller. Lo sapevi? Per Halloween e feste a tema pare sarà una invasione di e Uma Thurman in «Pulp Fiction» e l’inquietante Alex di «Arancia Meccanica». Non solo ovviamente i film a tema sai bene come trovarli basta digitare su Google la parola chiave corretta  ed avrai una marea di ispirazioni.

Qualche esempio? Sicuramente Katniss Everdeen, l’eroina di «The Hunger Games». Ottima idea però è imitare  Uma Thurman in «Kill Bill». Tutto molto semplice e persino low cost infatti bastano   minigonna scozzese, una giacca e dei calzettoni per trasformarsi in Gogo Yubari, unico particolare è la mazza che si può comunque procurare.

Anche Harry Potter può essere interessante ed in particolare Hermione Granger, la streghetta bastano camicia bianca, maglioncino nero e cravatta rossa e gialla.

Molto maschili invece  Alex di «Arancia Meccanica. Look total white, bombetta e trucco su un occhio, il tutto accompagnato da un bel bicchiere di latte.

Le ipotesi sono davvero tante e sarà divertente anche riguardare il film per essere coerenti al massimo con i personaggi scelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *