EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween idee trucco bimbo con meno di 2 euro

halloweenHalloween è alle porte ma nel mese di ottobre tante sono le festicciole tematiche. Come preparare il tuo bambino. In rete le idee fantasione sono tante. Sicuramente anche noi di Atuttafesta negli anni scorsi ve ne abbiamo date differenti ma questo anno?

Sicuramente anche per Halloween 2014 trucchi e trucchetti horror o semi horror per il tuo bimbo non saranno poi così tanto difficili.

Importantissimo però è ricordare che i trucchi usati per il viso e non solo devono essere quelli per bambino ed anallergici. In ogni caso ci si può persino procurare  dei colori a base d’acqua, anallergici e facilmente lavabili (facili da rimuovere con acqua e sapone dopo le feste).

Qualche idea simpatica? Il fantasmino è molto facile infatti basterà una casacca bianca, va bene anche una vostra camicia ed un volto bianco compatto per rendere bianco il volto si può usare persino della crema ad alta protezione quelle usate per l’estate senza stenderlo troppo l’effetto bianco sarà assicurato!

La strega è sicuramente tra i personaggi di Halloween più amati dalle bambine, molto semplice da realizzare. Il trucco infatti si fa con del verde ben steso sul viso, una matita nera che marca delle rughe e del rossetto carico sulle labbra. 
Storico pure il Vampiro che è forse uno dei trucchi più amati dai bambini. La rete consiglia  di partite col disegnare un triangolo che parte dall’attaccatura dei capelli magari in nero o marrone scuro,  con lo stesso colore o con una matita, dipingete due grosse sopracciglia nere. Completate il trucco con un rossetto rosso sulle labbra, un colore forte (come il marrone) sugli occhi e i terribili denti aguzzi che si comprano tranquillamente in un qualsiasi negozio.
Simpatica anche la zucca! Tutina arancio, adatta anche per i più piccini, fare viso tutto arancione ed il gioco è fatto.
Che ne dite? Avete altre idee? Suggeritele anche a noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *