EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween: idee donna 2014

Halloween Le zucche decorate su mostruosi centriniHalloween è alle porte, nell’attesa è necessario preparare il proprio travestimento. Cosa fare per Halloween? Qualsiasi cosa abbiate in cantiere è bene pensare alle serate in anticipo.

Perchè non ispirarsi alle star? Qualche esempio?

Lady Gaga la mitica spesso propone  guantino artigliato. Insomma non è male! Serve un guanto a mezze dita di lana se vuoi essere rude, di pizzo o altro se vuoi essere sexy ma le unghie devono essere decorate in modo speciale.

Rihanna invece pare opti per un look tendente al rosso modalità diavolo e  Katy Perry invece  un make up  gotico.

Niente è difficile da preparare!  Per le mani ci si può affidare ad una cara amica o semplicemente scegliere chi sappia fare un bel manicure compreso smalti e varie.

Molte ragazze puntano sul sexy. Un bel travestimento sexy può lasciare a bocca aperta chiunque! Lo si può fare in coppia o singole, ci si può ad esempio ispirare a  “Twilight”?

Halloween è la festa del horror è vero ma è una sorta di carnevale dunque non manca la possibilità di divertirsi e cercare nuovi travestimenti sarà comunque uno spasso.

Halloween 2014 però punta sul raffinato, niente deve essere troppo eccessivo, qualsiasi costume o trucco deve comunque affascinare specie se sei una giovane donna non eccedere mai.

Una idea semplice sembra quella di avere un ottimo fondo tinta bianco e non un cerone! In questo  modo potrai far risaltare trucco labbra. Anche su labbra e occhi non eccedere mai, il troppo storpia e non è per nulla carino.

Magari si può aggiustare in proprio look con un abbigliamento particolare, secondo la serata che intendi frequentare basta un segno che ricordi Halloween e sei apposto!

Se vuoi avere qualche idea seguici o visita la nostra sezione dedicata a Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *