EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween: must 2014, personaggi horror dei film

halloweenHalloween 2014 è alle porte e sopratutto iniziano gli eventi legati alla festa di Halloween. Cosa va di moda per Halloween 2014?

Questo anno ancora grandi classici come sempre ma se vuoi trovare qualcosa di differente non aver timore, ottime idee si trovano nell’album dei ricordi a partire dalla collezioni dei Fumetti.

Grande protagonista delle serate in costume è certamente  Freddy Krueger, ma anche IT,.

Una bella idea sicuramente è quella di mettere in scena qualcosa che proviene dai film horror ad esempio si può persino riprodurre. Saw. Come?

Per il costume di Saw l’enigmista basta un mantello con cappuccio nero e la maschera di un maiale; ma si può tentare anche con Scream, una persona alquanto bassa di statura potrebbe personificare la bambola di Saw, magari portando con sè un piccolo triciclo per bambini, un disegno di questi o appendendosi al collo un cartello con la classica domanda “giochi o non giochi?”.

Questo anno pare piacciano anche  Resident Evil o Silent Hill, ma ispirazioni ottime si trovano anche su  Roule of Rose Manhunt  con ottimi spunti che vanno dal classico fantasmino al bambino passando per il pazzo

Altre idee si possono sicuramente avere ? Anche la zucca questo anno pare essere di tendenza ma c’è chi ama qualcosa di differente e particolare ed allora basta affidarsi come spiegato a trame horror.

Trame di film horror se non ne sappiamo a memoria si possono trovare con semplicità anche navigando in rete basta digitare il termine film horror su Google per rinfrescare la memoria e riuscire a trovare quello che fa per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *