EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ecco le caratteristiche di una chat divertente e di sicuro successo

download

Cercate una chat divertente, con migliaia di utenti collegati ogni ora del giorno e della notte? Cercate un valida alternativa ad un’uscita con gli amici? Siete influenzato, il vostro programma TV preferito è terminato e desiderate qualcosa che vi aiuti a scacciare un po’ la noia quotidiana? Benissimo, ecco la soluzione che fa per voi, ed è rappresentata da http://www.chatt-gratis.com, la chat libera e gratuita, che non richiede alcun programma di installazione per poter essere utilizzata, perché occorre solo una piccola e veloce registrazione, che implica la scelta del nickname per iniziare a chattare da subito con centinaia e centinaia di utenti sempre attivi e pronti a ridere, a scherzare ed a colloquiare con voi.

 

Visitando Chatt-Gratis.com vi accorgerete di un mondo colorato e divertente, in cui poter stringere amicizia, condividere la ricetta appena sfornata, parlare della vostra squadra preferita, ricevere consigli su studio ed esami o interrogazioni da preparare oppure sul lavoro, sulla vostra imminente vacanza e su tanto altro ancora. Il team dei moderatori, inoltre, ricorda, che affinché la chat venga utilizzata correttamente è importante accettare la netiquette, ovvero le regole delle chat, che implicano il corretto svolgimento delle operazioni all’interno delle varie chatrooms. Ad esempio, non offendere, non adottare un linguaggio volgare, non usare insistentemente e con frequenza emoticon oppure smiles, maiuscolo oppure punti esclamativi con il solo ed unico scopo di arrecare fastidio e così via.

La chat è libera ed è necessario rispettare anche la libertà di tutti gli utenti. Vi accorgerete di un mondo fatto appositamente per trascorrere delle ore in libertà ed allegria e non solo da pc ma anche da cellulare. Certo, perché se possedete un cellulare di ultima generazione, potrete chattare comodamente stando seduti o stesi, in tutta libertà. Allora, cosa aspettate? Date un tocco di colore alla vostra giornata grigia e cominciate a chattare da subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *