EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Idee regalo per la Festa del papà

download (1)La festa del papà cade il 19 Marzo. Per questa giornata speciale è tradizione acquistare o realizzare un piccolo dono per il nostro papà.

Ecco 5 idee regalo simpatiche e poco costose.

1 Indumenti. Per stupire il vostro papà scegliete dei guanti da giardinaggio, un cappellino per sciare, dei calzini termici oppure un accappatoio di microfibra con bustina contenitore incorporata.


2 Libri. Se il papà ama leggere via libra a romanzi e saggi invece, se la lettura non lo attrae scegliete un manuale che sia inerente alla sua passione; in commercio si trovano libri sul motociclismo, sul calcio ma anche sul vino o su come ristrutturare casa.

3 Corso. Regalate un mini corso di cucina, di yoga o qualche lezione in palestra. Lo aiuterete ad rimanere in forma e a rilassarsi in modo sano.

4 Barba. Per la festa del papà scegliete dei prodotti per mantenere la barba morbida e curata oppure un set per la manicure. Inoltre, sono sempre apprezzati i profumi ed i prodotti da bagno, come bagnoschiuma e detergenti per il viso.

5 Fotografie. Stupite il papà con una bella fotografia incorniciata da sistemare sulla scrivania. Un’ottima alternativa è un poster da appendere nel salotto di casa. E’ un regalo poco costoso che sarà certamente gradito da tutti i papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *