EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trucco occhi e mascherina Carnevale

trucco di carnevaleCarnevale è arrivato, come fare un bel make up, semplice semplice, magari elegante, magari non troppo mascherina ma tanto bello.

Come fare? Le idee sono tantissime si possono comprare maschere già fatte magari con i colori classici oppure usare trucchi e trucchetti per fare una bella decorazione?

Procurarsi assolutamente: matite, colori, fard strass, glitter e perle, un pennellino ultra fine e di un colore in crema nero, oppure di un eye liner in gel, meglio se waterproof. 

Semplice no?

Basta un pò di gioco di colore, e siamo apposto, usando colori classici come  bianco, nero e rosso, una spugnetta e un pennellino si può fare un trucco piccolo.

Fan Page consiglia un ottimo modo per truccarsi, realizza con cura la base bianca: utilizza un aquacolor e applicalo sul viso con una spugnetta bagnata. Il risultato dovrà essere omogeneo e uniforme quindi per ottenere l’effetto desiderato potrai applicare diversi strati di prodotto, lasciandoli asciugare tra un’applicazione e l’altra. Stendi il colore anche nella zona attorno agli occhi, aiutandoti con un pennellino se necessario.

– Con il nero delinea la rima ciliare superiore e inferiore unendo i tratti nell’angolo esterno. Da qui fai partire una linea verso l’alto come se stessi creando il flik dell’eye liner, ma termina la linea con un ricciolo. Per completare il look occhi applica le ciglia finte, perfette quelle di carta con decori o quelle con strass applicati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *