EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trucco per San Valentino per un look impeccabile

download (1)Il 14 Febbraio è San Valentino! Tutti gli innamorati stanno già pensando ai regali da acquistare per festeggiare con la propria dolce metà. Per una serata speciale però bisogna scegliere un look impeccabile. Per aiutarvi in questa missione, oggi vediamo come truccarsi per San Valentino.

Il colore più di moda del 2014 è il radiant orchid, una tonalità unica di viola. Questo colore è molto presente nel make up per il 2014 e può essere utilizzato per le labbra o gli occhi; l’unica regola è impiegarlo senza esagerazioni, in modo che il risultato sia sobrio.

Per San Valentino potete anche optare per un nude look, cioè un trucco leggero quasi impercettibile. Realizzare questo make up non è particolarmente complesso, a patto che si scelgano colori tenui come per esempio il rosa o il bianco. Il fondotinta deve essere di una nuance molto simile al proprio incarnato e può essere abbinato ad un leggero tocco di fard sulle guance.

Le labbra possono essere evidenziate con un lucidalabbra perlato oppure lucido mentre per gli occhi è bene puntare su un ombretto chiaro, come il grigio chiarissimo o il rosa pallido.

Per le unghie scegliete i nuovissimi smalti laccati oppure l’intramontabile bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *