EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Regali San Valentino per lui

San ValentinoTra qualche giorno è San Valentino. Certamente state organizzando un’uscita speciale o ad una cenetta speciale con il vostro lui. La tradizione vuole che ci si scambi piccoli doni e certo non volete farvi trovare impreparate se il vostro Valentino vi porterà qualche pensierino.

Vediamo insieme qualche simpatico regalo , qualche idea che vi possa indirizzare nella scelta.

Iniziamo con la musica. Conoscete certamente i gusti musicali della vostra metà. Acquistate il disco dell’autore preferito o fatevi due regali in uno: procuratevi i biglietti per un concerto del cantante che amate .

Sullo stesso stile è pensare ad un viaggio, anche un solo fine settimana. Comprate i biglietti e sorprendete lui con la scelta di un week end romantico. Va da sé che se non abbiamo molto danaro da investire, basterà pensare ad una gita fuori porta o ad un semplice pic nic.

Un’ottima idea è una macchina fotografica, magari non proprio costosa, o rimanendo nel campo della fotografia, preparate un album che con le immagini ripercorre la vostra storia di coppia o qualche momento importante della sua vita lavorativa.

Simpatiche le confezioni di creme, gel, insomma prodotti per il corpo, oltre all’immancabile profumo o dopo barba. Non dimenticatevi dei libri e puntate anche sui suoi hobbies, sicuramente non cadrete in errore.

Se poi preferite fare un regalo veramente tutto vostro, oltre la romantica cenetta, potete confezionare qualche liquore che non ha bisogno di macerazione.

Se non ve la sentite ricorrete a qualcosa di pronto che sapete di suo gusto: amari, cognac, spumanti e tanti cioccolatini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *